23497 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 08-12-2018
  • Località: TORINO - (TO) - Piemonte
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Altro tipo di contratto, Indifferente

Requisiti

Titolo di studio: Licenza media

Esperienza minima: anni

Descrizione

Lavoro Green. Un business etico è possibile..!
Nel mondo del lavoro la nuova parola d’ordine è green. SOLOBIOPERTE di Adriana Rossi, Vi invita a conoscere un’azienda austriaca e la sua filosofia orientata all’etica nei confronti degli animali e dell’ambiente e allo sviluppo di un lavoro ecosostenibile. In quest’azienda, leader nella produzione di biocosmesi fresca e di integratori alimentari naturali anche per lo sport, ha preso forma da più di 20 anni l’idea di un’economia verde e sostenibile.
Per l’espansione sul mercato italiano ed europeo si cercano persone dinamiche, brillanti e aperte al cambiamento. Durante la serata verranno presentati: i prodotti freschi, la filosofia aziendale e l’opportunità lavorativa da svolgere sia part-time che full-time con la possibilità quindi di un lavoro che apra le porte ad una vera e propria carriera.
L’evento si terrà il 12 dicembre alle ore 19 presso MGM Consulenza Informatica Via Curtatone 2/2 (angolo Via Assarotti)
La partecipazione è gratuita a numero chiuso, per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione accreditandosi con i propri dati (nome, cognome, indirizzo e indirizzo mail) presso:
Sig.ra Adriana Rossi
Mobile.: +39 340 3153887
E-mail: solobioperte@gmail.com

Una ventata d'aria fresca in quel di Genova, in un appuntamento esclusivo con l'esperta Adriana Rossi di #Solobioperte che si racconterà: dalla sua sfida, quasi una scommessa, al mondo del lavoro Green e le annesse opportunita' reali e serie del business etico, il futuro di un'economia sostenibile rispettosa dell'ambiente che ci riguarda da vicino ...e dagli innumerevoli benefici nel cambiamento delle abitudini. !
Oggi giorno più che mai la natura, il regno vegetale 🌳🌻🍐 (piante, fiori e frutta) , diventa sempre più protagonista delle formulazioni di cosmetici.
🔝La cosmetica naturale, non è più una tendenza, ma un dato di fatto.
🔝La richiesta di prodotti di Bellezza sempre più bio 100 % e certificati è in crescita smisurata sul mercato, per un segmento promettente...
🔝Senza dubbio un’importante opportunità non solo per le aziende italiane, ma anche per liberi professionisti, perché si tratta di un fenomeno diffuso a livello globale.!
📍Non esitate, siate curiosi di sapere e conoscere le opportunità, per il Vs. di futuro. Non sottovalutate mail il potere che abbiamo, di esser gli unici artefici del n.s. destino.... ‼️
➡️Con un lavoro green🍏, alimenterai un’economia sostenibile e socialmente responsabile solo con il tuo impegno
quotidiano al cambiamento..Che gratificazione!
📍Hai voglia di fare? Allora l' invito è per te... !
📍Hai tanti amici? Non perdere tempo e fagli sapere che c'è questa opportunità di lavoro, per cambiare il mondo... !
❗Riserva il Tuo posto gratuito 📞340 3153887 - 📩E-mail: solobioperte@gmail.com.
➡️Se non ora quando..‼️
Se tu non potessi venire e fossi interessato ?
Chiama e saremo a tua disposizione per qualsiasi info, senza impegno...
Seguiteci per le prossime news 👇
▶️Post da #Solobioperte:
https://www.facebook.com/solobioperte/
💻nel mondo del lavoro la nuova parola d’ordine è green🍏. #SOLOBIOPERTE di Adriana Rossi, Vi invita a conoscere una solida e seria azienda austriaca e la sua filosofia orientata all’etica nei confronti degli animali e dell’ambiente 🌳e allo sviluppo di un lavoro ecosostenibile🌿. In quest’azienda, leader nella produzione di #biocosmesi #frescaall'avanguardia e del nuovo trend alimentare di #integratori alimentari naturali anche per lo sport🏃♂️, ha preso forma da più di 20 anni l’idea di un’economia verde e sostenibile ♻️. Eco-innovazione nel settore.
❗ Offre da tempo, 1996, un nuovo approccio alla cosmetica tradizionale biologica, proponendo referenze efficaci, performanti verificabili con una #prova sul #posto e in perfetto equilibrio con l’ecosistema... ‼️
➡️🔝 Adriana Rossi, con Solobioperte si occupa di cosmesi #fresca e di prodotti per il benessere che si basano sulla medicina #cinese ed #ayurvedica. Come tutte le persone che si occupano di cosmesi, si sente dire che si occupa anche di ambiente🌳. E' prima di tutto impegnata nel trasmettere la filosofia di etica e rispetto nei confronti dell'ambiente e degli animali e nel rendere le persone consapevoli di quello che ogni giorno usano per lavarsi e per spalmarsi sulla pelle e di quello che usano per l’integrazione alimentare e per lo sport. ❗Quello che usiamo nei nostri bagni finisce nelle acque dei mari e dei fiumi.❗ L' Azienda è l'unica in europea ad offrire cosmesi #fresca, quindi con una data di scadenza dalla produzione. Il concetto di freschezza è unico poiché le materie prime vengono lavorate fresche ed inviate al cliente senza permanere in magazzino, proprio per la loro freschezza e quindi per la loro scadenza ravvicinata. 🔝➡️ L’azienda rinuncia a conservanti sintetici, stabilizzanti, profumi, oli minerali e materie prime animali e non ha mai fatto sperimentazione animale, controllando anche i fornitori.
🔝Nel laboratorio di Hartberg la produzione avviene in modo artigianale con tecnologie innovative e senza catena di montaggio.L'energia è autoprodotta. I prodotti vengono confezionati senza imballaggi dannosi per l'ambiente, in confezioni con materiale riciclato e bioplastica.
➡️Adriana Rossi, sensibile ai temi della sostenibilità ambientale🌳, educa ad un uso consapevole dei prodotti e al cambiamento dei comportamenti del singolo, poiché Il nostro benessere personale, quello del pianeta e degli altri esseri viventi dipende da ogni nostra singola azione, così come l'uso della cosmesi eco-bio è un complemento del vivere etico e del consumo consapevole. Tale messaggio lo divulga attraverso eventi e progetti di cui l''ultimo il "BeeGreen-Festival della sostenibilità" 🌿, che l'ha vista protagonista nel settore della biocosmesi sostenibile🌿.
Cos'ha significato per Adriana Rossi partecipare al BeeGreen - Festival della sostenibilità? 💚
Te lo spiega in una bell'intervista di "AlterAzioni Consapevoli" , rivista on line, dove oltre ringraziare il BeeGreen - Festival della sostenibilità, affiora che ha vissuto un'esperienza unica ed arricchente 👏.., senza precedenti......
Buona lettura!
http://www.glocandia.it/…/AlterAzioni-Consapevoli-Numero6-B…
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1769751499738562&id=1678011708912542

Tipo di offerta

Risorse umane, Recruiting

Livello

Altro

Numero posti

5


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Animatore turistico
Città: Torino
27-03-2022
Animatore/animatrice settore turismo con o senza esperienza – in tutta italia professioneanimatore - azienda italiana - assume per la stagione invernale ed estiva, 1200 animatori e animatrici con e senza esperienza nei ruoli: animatori generici animatori di contatto animatori balli di gruppo animatori miniclub responsabili miniclub istruttori fitness e zumba istruttori sportivi dj e tecnici audio luci attori e cabarettisti artisti circensi cantanti fotografi capi animazione responsabili diurna danzatori e...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Collaboratore in smart working
Città: Torino
25-03-2022
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green. l'attività sarà svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendali. requisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positività; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilità ad imparare nei corsi...
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Seleziono 4 ambosessi
Città: Torino
18-01-2019
Vuoi far parte di un progetto multinazionale? cerchiamo collaboratori da inserire in un'attività indipendente. puoi arrotondare il tuo stipendio o crearti una rendita a vita. si richiede motivazione e determinazione. se sei interessato/a invia un cv .
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Part time: indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Consulenti settore benessere
Città: Torino
08-01-2019
Per ampliamento sede operativa di torino, selezioniamo 5 consulenti nel settore benessere inserimenti part-time e full-time.  si richiede  - predisposizione commerciale  - ambizione  - buona dialettica  - puntualità  i candidati interessati a fissare un primo colloquio possono inviare il cv. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Torino
08-12-2018
Freschezza in un clik.! bellezza ed etica diventano business invito speciale ad un appuntamento con la salute, l’etica, la sostenibilità biocosmesi fresca e sostanze vitali la parola d’ordine è freschezza 100% solobioperte di adriana rossi, vi invita a conoscere un’azienda austriaca e la sua filosofia orientata all’etica nei confronti degli animali e dell’ambiente e allo sviluppo di un lavoro ecosostenibile. in quest’azienda, leader nella produzione di biocosmesi fresca e di integratori alimentari naturali anche per lo...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie