Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: anni
Job Centre, Ente accreditato dalla Regione Veneto per la Formazione Superiore e continua e i Servizi per il lavoro e Società accreditata per la ricerca e selezione del personale autorizzata dal Ministero del Lavoro, offre a Neo laureati in Psicologia del Lavoro (laurea magistrale) l’opportunità di svolgere il tirocinio professionalizzante post laurea presso la propria struttura. La risorsa verrà coinvolta nell’area Formazione Superiore e continua e avrà la possibilità di acquisire competenze specifiche relativamente alle fasi di progettazione e gestione di progetti di Formazione Superiore e continua e/o di inserimento lavorativo rivolti alle imprese o ad adulti disoccupati/inoccupati. Si occuperà di tutte le fasi del processo formativo, dal primo contatto con il cliente e rilevazione del fabbisogno formativo alla progettazione (predisposizione budget, stesura formulario) fino alla gestione del progetto (contatto docenti, predisposizione calendari, comunicazioni all’Ente finanziatore ecc..). Potrà inoltre supportare le fasi di ricerca e selezione e orientamento dei destinatari degli interventi di politica attiva del lavoro. Sono richieste buone competenze relazionali, precisione, senso di responsabilità, flessibilità e forte motivazione all'apprendimento.
Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell’art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono candidarsi inviando una mail a selezione@jobcentre.it, citando nell'oggetto "Tirocinio post-lauream"
Tipo di offerta
Settore farmaceutico
Livello
AltroNumero posti
1
Annunci sponsorizzati