Titolo di studio: Diploma di maturità
Esperienza minima: anni
RESPONSABILE COMMERCIALE per azienda in fase di sviluppo del settore Imballaggi.
La posizione prevede attività sia in sede che sul campo, ed ha la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti esistenti (compresi quelli direzionali) per l’area del Nord Italia e sviluppare nuovi mercati ricercando clienti secondo i target definiti dall’azienda. Gestirà in particolare le offerte di prodotti, sia per quanto riguarda la preventivazione che la negoziazione con il cliente, ed analizzerà il mercato di riferimento per l’aggiornamento del portafoglio prodotti. Avrà cura di garantire la marginalità del cliente e gestirà il back-office commerciale.
Il/la candidato/a ideale ha una laurea anche breve in ambito commerciale o tecnico commerciale o un diploma di scuola media superiore, ha un’età intorno ai 35/40 anni, una buona conoscenza dei sistemi informatici ed ha maturato una precedente esperienza in ruoli di responsabilità in una posizione analoga, preferibilmente in realtà del settore legno o affini.
Ha una buona conoscenza dell’inglese, è dotato di capacità di lavorare in autonomia, con orientamento al risultato e spirito di squadra.
La sede di lavoro è situata nella zona nord della provincia di Treviso (RCG/19).
Tipo di offerta
Commercio al dettaglio, GDO, Retail
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati