Titolo di studio: Altri titoli, certificati e patenti
Esperienza minima: anni
La cooperativa sociale Azalea seleziona 8 operatori/trici sociosanitari per inserimento in una struttura zona lago di Garda, provincia di Verona.
Le risorse inserite si occuperanno di assistere gli ospiti della struttura
- nella cura dell'igiene personale
- nella pulizia e igiene ambientale, sia degli spazi privati che comuni
- nell'igiene e gestione della biancheria, se richiesto
- nella somministrazione dei pasti e nel controllo di eventuali prescrizioni alimentari
- nello svolgimento di attività di animazione che favoriscono il recupero e mantenimento delle capacità cognitive e manuali
Gli operatori ricercati, inoltre, coadiuveranno il personale sanitario (medico, infermiere, fisioterapista, psicologo...) nella valutazione degli interventi da proporre e/o attuati e favoriranno, laddove possibile, il raggiungimento di un discreto livello di autonomia, osservando e collaborando alla rilevazione dei bisogni e delle condizioni di rischio del paziente.
La cooperativa sociale Azalea fornisce la possibilità di seguire la formazione in materia di Prevenzione incendi, Primo Soccorso, HACCP, necessaria per l'esercizio della professione presso strutture residenziali,
Requisiti minimi:
Qualifica regionale di Operatore Socio-Sanitario (1000 ore)
Possibilità di contratto full time o part time. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni, weekend e giorni festivi.
La ricerca ha carattere di urgenza, verrà quindi considerata positivamente la disponibilità immediata.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tipo di offerta
Professioni e mestieri
Livello
AltroNumero posti
8
Annunci sponsorizzati