Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: 2 anni
Il nostro cliente è una società consortile che riunisce Consorzi, Multipoint ed altre aggregazioni nel settore della distribuzione dei materiali edili. Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori.
La figura essenzialmente dovrà curare le statistiche degli acquisti e delle vendite. Più nel dettaglio:
1.Mensilmente si relazionerà con i fornitori e con i consorziati per avere i dati
2.Preparerà i documenti per la Commissione Tecnica e
3.Fornirà dei file ben fatti che permettano velocità d’interpretazione e chiarezza.
Molto competente con Excel, il nostro candidato ideale, non dovrà semplicemente fornire dei dati ma, dopo aver appreso per bene come funziona il lavoro, potrà proporre delle migliorie per far essere i dati più fruibili e chiari. Se ne ha le competenze potrà anche affiancare la commissione tecnica nell’analisi dei contratti.
Ordinato e metodico, è capace di relazionarsi con gli altri, paziente e razionale. La conoscenza dei materiali e del contesto edile è elemento preferenziali così come la conoscenza della contrattualistica (clausole, premi, cosa guardare nei contratti e come fare i raffronti su quelli precedenti).
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di lavorare in un ambiente interessante e sfidante. Se ami analizzare e capire i dati, sei metodico e al contempo propositivo, inviaci la tua candidatura con rif. DAS493. Sede di lavoro Verona.
Tipo di offerta
Amministrazione, Contabilità, Segreteria
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati