Titolo di studio:
Esperienza minima: 0 anni
PROFILO RICERCATO: Manutentore di Struttura psichiatrica
REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
• Il manutentore deve aver completato uno dei due percorsi indicati: diploma di scuola media inferiore + corso professionale per manutentore oppure diploma di maturità professionale e nello specifico qualifica di perito elettrotecnico o meccanico.
• conoscenza di impianti di riscaldamento e unità di trattamento aria
• conoscenze elettriche e una base di idraulica
• conoscenza e dimestichezza nell’uso del pc
• esperienza pregressa almeno triennale nel ruolo in realtà di medio - grandi dimensioni
• Automunito
SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO
Il manutentore è il riferimento all’interno della Struttura per tutti i lavori di manutenzione, riparazione, installazione e disinstallazione di attrezzature e di spostamenti e traslochi e area esterna del verde. Assicura un servizio manutenzione di qualità in linea con le necessità strutturali della residenza e coerente con le linee guida aziendali di soddisfazione Cliente.
Nel dettaglio si occupa: della manutenzione ordinaria periodica e straordinaria; si occupa del magazzino, carico e scarico merci e dei fornitori. Collabora in sinergia con gli altri manutentori, risponde al Coordinatore dei manutentori e al Direttore della Residenza.
Al manutentore è richiesta anche una certa autonomia e capacità di gestione dei carichi di lavoro: deve sapere come organizzare il lavoro, classificare gli interventi prioritari al fine di collaborare al meglio con i colleghi che svolgono mansioni correlate alle sue.
Il manutentore non solo deve avere le conoscenze tecniche per operare ma deve anche conoscere la normativa riguardo la sicurezza sul lavoro, diritti del lavoratore e la sicurezza degli impianti.
CARATTERISTICHE PERSONALI
Rigore e metodo, ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al risultato ed al rispetto dei tempi e delle priorità, affidabilità, flessibilità e versatilità professionale.
SEDE DI LAVORO
Nozzano San Pietro (Lu)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Tempo determinato 6 mesi, part-time 20 ore dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30. Inquadramento economico proporzionato alle reali capacità del candidato.
T
EMPI DI INSERIMENTO
Immediati
Tipo di offerta
Farmacia, Medicina, Salute
Livello
OperaioNumero posti
1
Stipendio
0 €/annui
Annunci sponsorizzati