Titolo di studio:
Esperienza minima: 0 anni
ADDETTI ALLE VENDITE-settore TELEFONIA
NOVI LIGURE
Job Description
Per nostro punto vendita di prossima apertura su Novi Ligure siamo alla ricerca di “Addetti Vendita” di pacchetti telefonici e internet.
Requisiti
- esperienza di vendita nel settore telefonia
- forte orientamento al risultato
- flessibilità
- ottima predisposizione al contatto con il pubblico
- motivazione e velocità nell'apprendimento
- buona presenza
- diploma
- buon uso pc
- part-time, con disponibilità a lavorare full time
- residenza o domicilio su Novi Ligure o zone limitrofe
Cosa offriamo
- Contratto a norma di legge
- premi economici al raggiungimento di obiettivi
- formazione aziendale costante e gratuita
- percorso di carriera stimolante
Il Gruppo
Il Gruppo Di Tieri è la più grande catena di store di telefonia del centro Italia.
La nostra storia inizia nel 1961 con l’apertura del primo punto vendita a Pescara. Da lì, abbiamo attraversato le epoche tecnologiche che si sono susseguite e il nostro concept innovativo si è rapidamente sviluppato in una rete di store di telefonia che ad oggi vanta 25 punti vendita.
Una crescita inarrestabile con un ritmo di nuove aperture da record, oltre 140 dipendenti, per un "business group" in continua espansione che ha fatto del marchio Di Tieri il numero uno della telefonia nel centro Italia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tipo di offerta
Turismo, Ristorazione, Alimentazione
Livello
OperaioNumero posti
1
Stipendio
0 €/annui
Annunci sponsorizzati