Titolo di studio: Altri corsi di formazione
Esperienza minima: 3 anni
Sviluppo Italia, società di servizi con oltre 150 dipendenti all'attivo, ricerca per ampliamento dell'organico aziendale, un addetto/a alla gestione dell'amministrazione del personale.
La candidata ideale possiede un titolo di studio in ambito giuridico-economico ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell'amministrazione del personale.
La risorsa dovrà avere dimestichezza nella lettura della busta paga e conoscenza dei più importanti CCNL, in particolar modo del CCNL del Commercio.
E' richiesto il possesso di buone conoscenze informatiche e di comunicazione, ottima capacità di relazione e di sapersi muovere all’interno di un ambiente attivo e veloce, buona capacità di gestione delle priorità e massima riservatezza.
Completano il profilo una certa flessibilità e la volontà di imparare un lavoro strategico per le aziende.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata in base all'effettiva esperienza del candidato/a.
Sede di lavoro: Acilia, Roma
L'offerta si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Esperienza:
• Esperienza in amministrazione del personale: 3 anni
• Conoscenza CCNL: 3 anni
Livello di istruzione:
• Laurea magistrale (o specialistica)
Località:
• Roma, Lazio
Inviare il proprio curriculum vitae in formato word,all’indirizzo: hr@coopsviluppoitalia.it
Tipo di offerta
Acquisti, Logistica, Magazzino
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati