Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: 1 anni
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff della sede operativa sita a Torino un profilo Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione
I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno:
- area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate attraverso avvisi della Città metropolitana di Torino – direttiva Apprendistato e Formazione continua a domanda individuale.
- area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale.
Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi e in particolar modo nella gestione della direttiva Apprendistato e Formazione continua a domanda individuale.
Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando TO – Addetto/a servizi HR, selezione e formazione
Tipo di offerta
Settore farmaceutico
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati