Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: anni
Alleanza Assicurazioni s.p.a è una realtà storica del mercato assicurativo italiano e rappresenta all’interno del Gruppo Generali l’interlocutore dedicato alle famiglie.
La Rete Alleanza è composta in buona parte da personale dipendente ed è diffusa in modo capillare su tutto il territorio nazionale con oltre 1300 punti vendita.
Il percorso formativo è strutturato in modo da supportare le nuove risorse inserite attraverso la formazione obbligatoria per l’iscrizione al RUI e successivamente attraverso momenti formativi propedeutici allo sviluppo nel propio ruolo.
I fattori che determinano la remunerazione sono la quantità e la tipologia di prodotti collocati insieme alla capacità di gestire al meglio le relazioni con i clienti.
I guadagni sono proporzionali alle proprie capacità e crescono in base al ruolo ricoperto.
Un fattore determinante in fase iniziale è il supporto nel raggiungere obiettivi soddisfacenti attraverso l’affiancamento di professionisti qualificati.
Il collega Senior supporta il neo inserito nella acquisizione di una metodologia di lavoro efficacie, nella programmazione commerciale, e nella analisi dei risultati.
Tipo di offerta
Livello
AltroNumero posti
4
Annunci sponsorizzati