Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni)
Esperienza minima: 1 anni
L’azienda cliente è una realtà italiana con presenza a livello internazionale, specializzata nella progettazione e nella produzione di trasformatori speciali a bagno d'olio custom made per applicazioni industriali e di potenza.
I clienti per i quali l’azienda lavora sono importanti multinazionali dislocate in tutto il mondo e il team di ingegneri copre la progettazione completa di un trasformatore: dalla definizione di nucleo e bobine al serbatoio e alle strutture di supporto.
Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un giovane Project Manager che verrà inserita nell’Ufficio Commerciale, per poter gestire in posizione strategica tutta la commessa legata al business aziendale e comprenderne bene le dinamiche commerciali.
La risorsa è performante, proattiva e orientata all’obiettivo. Curiosità, flessibilità, spiccate competenze analitiche e capacità di problem solving sono caratteristiche indispensabili. Deve aver maturato un’esperienza di 1-2 anni in aziende che lavorano su commessa e in ruoli preferibilmente tecnici.
L’elevata rilevanza internazionale richiede una conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte.
Requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica
- Inglese fluente
- Conoscenza CAD (anche di base)
- Automunito, per raggiungimento sede lavorativa
Tipo di offerta
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati