Titolo di studio:
Esperienza minima: 1 anni
L’azienda
Donacod Srl è una StartUp innovativa che opera nel settore della Comunicazione/Marketing ed in particolare nei settore dei Loyalty Program.
Donacod ha lanciato un circuito di buoni spesa che aiuta il sistema scolastico. I Buoni possono essere raccolti a seguito di acquisti negli esercizi convenzionati per poi essere donati ad una scuola pubblica o utilizzati per l’acquisto di servizi di tipo scolastico con fornitori affiliati.
L’azienda ha sede legale a Milano ed opera in tutta Italia.
La nostra missione
Aiutare il sistema scolastico/educativo, abbassando le spese di studenti e famiglie ed incentivando il commercio locale.
Caratteristiche del candidato
Stiamo cercando persone motivate che condividano la nostra missione, pronte a lavorare in un ambiente dinamico ed in rapida crescita, con grande orientamento al risultato.
Il candidato deve avere buona cultura generale, conoscenza di base del mercato, ottima capacità relazionale e competenza comunicativa, capacità di team working e padronanza delle tecniche di vendita.
Incarico e responsabilità
Il candidato sarà incaricato dello sviluppo commerciale attraverso la ricerca e l’acquisizione di nuovi affiliati (scuole, esercizi commerciali, fornitori) su uno specifico territorio.
L'incaricato avrà la responsabilità di gestire e concludere la trattativa, raccogliendo le firme necessarie al perfezionamento dell'affiliazione. Egli supporterà, inoltre, l'azienda nella definizione delle strategie commerciali, tramite l’elaborazione di reports periodici volti a monitorare il raggiungimento di obiettivi di breve, medio e lungo periodo.
Requisiti essenziali
minimo di 12 mesi di esperienza in posizioni simili
buona dimestichezza con l'uso di App e applicativi informatici
un portfolio esistente di affiliati potenziali (GDO, ristorazione, catene retail, ecc.) sarà considerato un plus
possesso di partita IVA sarà considerato un plus.
Compenso e inquadramento
E' previsto nel primo periodo un compenso variabile basato sulle affiliazioni ottenute. Sulla base degli obiettivi prefissati e la politica dei prezzi applicata, i compensi potrebbero attestarsi tra 15 e 20 mila Euro nel primo semestre di attività con possibilità di ridiscutere termini e condizioni contrattuali già dopo un primo periodo di 3 mesi.
Tipo di offerta
Vendite
Livello
AltroNumero posti
1
Annunci sponsorizzati