Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni)
Esperienza minima: anni
Programmatore progettista PLC + HMI - rif. GSA 19028/05
GSA Consulting collabora con aziende dislocate in varie parti in Italia, svolgendo attività di Consulenza in Direzione e Organizzazione dall’anno 2001.
Assicuriamo ai clienti ottima qualità del servizio e affidabilità. La nostra etica risponde alla chiarezza, alla trasparenza e al dialogo.
Finalizziamo il lavoro alla risoluzione dei problemi e al raggiungimento degli obiettivi.
L’azienda nostra cliente opera nel settore del cablaggio industriale, delle automazioni industriali, dei quadri elettrici e realizza bordi macchina. E’ una impresa in fase di sviluppo ed ampliamento, sia organizzativo che di mercato.
Estremamente qualificata da oltre 20 anni sul mercato, spicca per efficienza e competenza nei servizi di automazione industriale. Risulta inoltre essere accreditata da clienti estremamente affidabili, di marchio primario e riconosciuti a livello nazionale/internazionale.
L’azienda ricerca n. 2 Programmatori progettista PLC e HMI
Si richiede:
Diploma in perito informatico/elettronico-elettrotecnica o meglio Laurea in Ingegneria informatica, gestionale, elettronica, elettrotecnica e/o in sistemi di progettazione in automazione industriale.
Cerchiamo giovani con alcune esperienze, ma anche persone più esperte, di notevole interesse. Verranno quindi valutate sia figure Junior, sia figure Senior.
La risorsa/e dovranno occuparsi della Programmazione di sistemi PLC e HMI, per lo sviluppo software e/o della logica di funzionamento dei macchinari, dei sistemi di cablaggio e degli impianti bordo macchina. Parteciperanno e si dovranno occupare, in team, anche del collaudo delle macchine in officina e presso le sedi dei clienti finali. Alla figura più esperta, gli verrà darà graduale responsabilità sino a divenire il/la responsabile dell’ufficio progettazione.
Requisiti richiesti:
• buona conoscenza degli ambienti di sviluppo Siemens (Step7, Tia Portal, WinCC)
• dimestichezza con linguaggi di programmazione Siemens, Omron, Rockwell
• buona conoscenza delle procedure diagnostiche e dell'inglese tecnico.
• disponibilità a brevi trasferte in Italia ed estero (presso le sedi dei clienti) per l’istallazione e il collaudo degli impianti
• Attitudine al lavoro in team, buone doti di organizzazione e relazionali, di analisi e sintesi.
• Sarà apprezzata anche la conoscenza e utilizzo di sistemi di progettazione 2D – 3D.
• Sono richieste capacità di analisi dei sistemi e dei progetti, ottime doti organizzative, lavoro in indipendenza, flessibilità e proattività verso lo staff aziendale e gli obiettivi.
Settore: metalmeccanica
Contratto: tempo indeterminato
Disponibilità: full time
Sede di lavoro: provincia di Ancona
Condizioni economiche: saranno commisurate in base ai profili identificati
_______________________________________________________________________________
Si fa riferimento all'informativa sulla Privacy. I curriculum dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:
“ Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale”.
I candidati di entrambi i sessi, di tutte le età e tutte le nazionalità (L.903/77 e 125/91) sono invitati ad Inviare il proprio CV + Foto, esclusivamente via mail a:
info@gsaconsulting.it - riportando ref. GSA-19028/05
Tipo di offerta
Informatica, IT e Telecomunicazioni
Livello
ImpiegatoNumero posti
2
Annunci sponsorizzati