Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni)
Esperienza minima: 5 anni
Società con sede a Roma operante nel settore della consulenza ingegneristica cerca un Laureato in Ingegneria Navale con esperienza nel settore navale civile o militare.
La figura ricercata è un profilo ibrido tecnico/commerciale che deve possedere buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata in quanto il lavoro offerto richiede continui e frequenti contatti con interlocutori internazionali.
Conoscenze di altre lingue saranno valutate come un valore aggiunto.
Il candidato oltre al background tecnico maturato conseguentemente agli studi ed all'esperienza professionale deve essere dotato di spiccata predisposizione al lavoro di gruppo, capacità relazionali, attitudine commerciale, grande dedizione al lavoro ed ambizione al raggiungimento di obiettivi importanti e sviluppo di business.
La figura selezionata sarà integrata nel team pre-esistente con l'obiettivo di supportare la gestione del business acquisito, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, e di procacciare nuove opportunità nel settore di riferimento.
Ulteriori informazioni saranno fornite in occasione del colloquio.
La risorsa dovrà essere disponibile a trasferte lavorative principalmente sul territorio nazionale ma anche internazionale.
Il domicilio su Roma sarà valutato come un plus.
Tipo di offerta
Ingegneria
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati