Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: anni
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento di risorse, progetti e risultati.
La risorsa sarà responsabile di due reparti: il reparto di progettazione elettronica, che si occupa di schede ed apparati, e il reparto collaudi che si occupa del controllo e della verifica dei prodotti finiti.
Capace nella gestione e nel coordinamento di collaboratori, il nostro responsabile di produzione ideale, si dovrà occupare di 25 persone programmandone il lavoro e gestendo le diverse attività in contemporanea.
Abituato ad un’attività dove l’attenzione è posta sulla qualità del prodotto e dove non sono i numeri a contare ma la varietà degli incarichi, proviene dal settore elettronico, preferibilmente da aziende che si occupano di montaggio schede elettroniche SMD.
Capace, orientato al risultato, competente e organizzato, ama il suo lavoro e ama soprattutto far si che i suoi collaboratori raggiungano gli obiettivi prefissati.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato.
Se sei desideroso di dare il tuo contributo attraverso le tue competenze, ad un’azienda storica e al contempo all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. GRP068. Sede di lavoro Viterbo.
Tipo di offerta
Ingegneria
Livello
AltroNumero posti
1
Annunci sponsorizzati