Titolo di studio:
Esperienza minima: anni
Addetto/a alla gestione operativa delle paghe e del personale (presso importante Studio di Consulenza del Lavoro) - GSA N. 200120/01
GSA Consulting collabora con aziende dislocate in varie parti in Italia, svolgendo attività di Consulenza in Direzione e Organizzazione da oltre 20 anni, come pure sono state svolte lunghe esperienze manageriali precedenti, presso PMI e Multinazionali.
Il nostro approccio ha un taglio sartoriale, sia sull’impresa, sia sull’imprenditore ed una visione estremamente legata al mercato di riferimento.
Assicuriamo ai clienti ottima qualità del servizio e affidabilità. La nostra etica risponde alla chiarezza, alla trasparenza e al dialogo.
L’azienda nostra cliente è un affermato studio Professionale di Consulenza del Lavoro, che gestisce operativamente a 360° ogni richiesta e attività connessa alle paghe e tutte le necessità relative al personale dei clienti. Raggiunto il trentesimo anno di presenza nel settore, lo studio è estremamente affermato e spicca per efficienza e competenza.
Lo Studio Professionale ricerca: n. 1 Addetto/a alla gestione operativa delle paghe e del personale e ci ha incaricati di assisterla nelle fasi di propria selezione.
Si richiede:
Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche, o altre lauree attinenti; l’abilitazione già acquisita come consulente del lavoro sarà un plus per la valutazione.
E’ necessaria esperienza nel ruolo, con attività già svolta presso Studi professionali ben strutturati, o presso grandi aziende, modernamente organizzate.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali del lavoro e delle disposizioni normative in ambito giuslavoristico e dei continui aggiornamenti normativi.
Abitudine e attitudine a lavorare in maniera molto operativa e pratica, sia in autonomia che in team.
Capacità di creare buone relazioni con i clienti, con i quali bisogna dialogare su tutti gli aspetti tecnici.
Elevata capacità di utilizzo del PC e pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica.
Necessaria la conoscenza e l’utilizzo approfondito del programma paghe GIS/area paghe, della società Ranocchi srl.
Caratteristiche e attitudini personali ricercate:
Esperienza comprovata nella mansione
Attenzione, precisione e perseveranza
Capacità di analisi e ottime doti di elaborazione dei processi mentali, numerici e contrattuali
Disponibilità e flessibilità; capacità di interagire positivamente con i colleghi ed i clienti
Capacità di ascolto e dialogo
Il candidato ideale dovrà quindi essere in grado di svolgere in completa autonomia tutte le seguenti attività:
Mansioni e Responsabilità:
Gestione delle pratiche di assunzione tramite applicativo
Elaborazione dei cedolini paghe e degli adempimenti connessi
Denunce annuali
Gestione in ufficio di tutte le attività legate alle risorse umane.
Nel dettaglio:
elaborazione dei cedolini paghe, elaborazione costi, gestione delle trasferte e delle note spese di dipendenti e collaboratori delle aziende;
gestione degli adempimenti periodici (F24 -Modello Uniemens, etc.) ed annuali, concernenti la gestione del personale dipendente (modelli certificazione unica - modello 770 – autoliquidazione INAIL);
gestione e predisposizione della documentazione relativa al rapporto di lavoro dei dipendenti per : assunzione, trasformazione, cessazione, ecc., applicando le norme di legge e contrattuali in vigore;
elaborazione delle comunicazioni online per i centri dell'impiego;
gestione delle pratiche di malattie, maternità, infortuni, assegni familiari;
gestione delle pratiche verso gli enti previdenziali, assistenziali, assicurativi e le rappresentanze sindacali;
Settore: Servizi alle imprese
Inquadramento e Contratto: Impiegato del contratto collettivo Studi professionali, con contratto iniziale a tempo determinato e trasformazione a tempo indeterminato.
Disponibilità richiesta: full time
Sede di lavoro: provincia di Ancona
Condizioni economiche e possibilità di sviluppo: saranno commisurate in base al profilo identificato, sia nel caso di Lavoro dipendente che nel caso di Interessanti figure professionali già abilitate come consulenti del Lavoro e che vogliano inserirsi gradualmente, nel tempo, all’interno del contesto dello studio professionale.
In entrambi i casi sarà garantita la formazione continua nella mansione/i.
La ricerca ha carattere Nazionale, fermo restando la necessaria disponibilità alla residenza in provincia di Ancona (sede di Lavoro).
Si fa riferimento all'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003): I curriculum dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003″.
I candidati di entrambi i sessi, di tutte le età e tutte le nazionalità (L.903/77 e 125/91) sono invitati ad Inviare il proprio CV + Foto, esclusivamente via mail a :
gsaconsul@tiscali.it - riportando ref. GSA-200120/01
Si ringrazia sin d'ora tutti i partecipanti. Verrà data risposta solo ai profili di interesse.
Tipo di offerta
Risorse umane, Recruiting
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati