Titolo di studio:
Esperienza minima: anni
descrizione
Sei appassionato di meccanica ed automazione?
Stiamo selezionando un programmatore PLC per azienda multinazionale, settore metalmeccanico sita nelle vicinanze di Conegliano. L’inserimento, tramite contratto a tempo indeterminato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
responsabilità
Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare, in autonomia, di ciò che riguarda il settore elettrico, nella specifico in ambito d’automazione industriale. Collaborando con l’ufficio tecnico e il responsabile di stabilimento sarai responsabile della programmazione e configurazione di software PLC (Siemens ed Omron, principalmente), inverter e software HMI, in ottica di pieno sviluppo di legge sull’industria 4.0. Opererai in un ambiente dinamico e flessibile, in cui sarai protagonista e potrai far sentire la tua voce. Il tuo lavoro prevede sia un lavoro di progettazione, da svolgere in sede, sia di assistenza a cliente, svolto telefonicamente o tramite brevi trasferte, utili all’installazione o alla gestione di problematiche.
competenze
Cosa ci aspettiamo da te? Un percorso di studi in ambito elettrico o elettronico e un’esperienza professionale significativa maturata in realtà metalmeccaniche dello stesso settore, sono prerogative basilari per poter svolgere al meglio questa mansione.
Le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate alla scrittura di software di automazione con capacità di scrittura in autonomia. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese, sia parlato che scritta.
Tipo di offerta
Informatica, IT e Telecomunicazioni
Livello
OperaioNumero posti
1
Annunci sponsorizzati