Titolo di studio:
Esperienza minima: anni
Ricerchiamo per un nostro cliente, gruppo storico e al contempo giovane e in forte crescita su Roma e Viterbo, un accettatore per una delle sedi nel quadrante nord-ovest, per l’apertura di una nuova officina.
La figura dovrà svolgere le consuete attività di accettazione alle vetture ed ai clienti che si presentano in officina. Nello specifico dovrà:
• aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura,
• Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori,
• Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente,
• provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa.
Il tutto dovrà essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalle diverse case automobilistiche. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale.
Il nostro candidato ideale, propositivo, competente e appassionato del lavoro, è in grado di curare e fidelizzare il cliente e ha grande spirito di adattamento, propensione commerciale e soprattutto abilità nel gestire criticità in periodi di fortissimo stress. È richiesta una conoscenza di base dei principali applicativi informatici e un’ottima autonomia organizzativa.
L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con un fisso più un variabile legato ad obiettivi e premi. Il tutto, a risultati portati, per trasformarsi in indeterminato.
Se la tua passione è il mondo dell’automotive e cerchi una nuova sfida inviaci il tuo cv con rif. AGA252.
Tipo di offerta
Operai, Produzione, Qualità
Livello
OperaioNumero posti
1
Annunci sponsorizzati