Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: 5 anni
Importante gruppo aziendale spagnolo dell'ambito della costruzione, con progetti a livello nazionale e internazionale, è alla ricerca di un nuovo DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE da incorporare nello staff di Milano.
Il direttore tecnico di cantiere avrà il compito di gestire e verificare l’andamento dei cantieri su Milano e provincia. In particolare si occuperà di:
- Controllo tecnico ed economico del progetto.
- Ottimizzazione del progetto.
- Controllo di certificazione.
- Verifica della documentazione.
- Controllo dei materiali.
- Controllo dei lavori.
- Contatto diretto con clienti, fornitori, etc.
Laurea in Ingegneria Civile/Edile. Abilitazione dell"esercizio alla professione. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 5 anni in cantiere quale Direttore Tecnico di Cantiere o Direttore dei Lavori in ambito edile. Gradito il possesso di attestati di formazione quali: RSPP, Coordinatore Sicurezza.
Ottima opportunità di carriera! Offriamo stabilità e continuità all'interno dell'azienda. Se ti unisci al nostro team lavorerai in un ambiente internazionale, professionale e specializzato, e farai parte di un'azienda in piena crescita a livello nazionale e internazionale, dove scommettiamo sulla promozione interna!
Siamo un'azienda edile con una forte presenza nel settore della costruzione. I nostri oltre 60 anni di esperienza ci hanno portato ad espandere le nostre linee di business e sviluppare progetti in oltre 20 paesi in Europa, Asia, America e Africa. La nostra strategia aziendale si basa sulla sostenibilità, l'innovazione, l'esperienza dei nostri professionisti, e l'impegno per il cliente. Cerchiamo il progresso di città e paesi in cui siamo presenti progettando e costruendo moderne infrastrutture. Crediamo nelle persone e nel cambiamento.
Se ti è piaciuta l'offerta, non esitare ad iscriverti!
Tipo di offerta
Ingegneria
Livello
OperaioNumero posti
1
Annunci sponsorizzati