23632 offerte di lavoro - 9603 aziende - 684 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 07-08-2023

Mansione: Tecnico prevenzione e sicurezza

  • Località: CESENATICO - (FO) - Emilia Romagna
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Esperienza minima: 2 anni
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)

Esperienza minima: 2 anni

Descrizione

Si ricerca candidato/a che dovrà occuparsi in autonomia delle attività inerenti sia la consulenza in materia di Sicurezza sul Lavoro che la Formazione su tematiche di Sicurezza.
Si richiede disponibilità immediata ed un requisito imprescindibile sarà l’essere già residenti nei territori limitrofi alla zona di lavoro che è Cesenatico e Cesena (FC).
La posizione descritta prevede quindi:
- conoscenza della normativa base di settore e dello sviluppo delle pratiche base in tema di valutazione dei rischi;
- competenza nella gestione delle valutazioni di rischio specifico (es. rumore, movimentazione carichi, chimico, etc.) anche in affiancamento al tecnico che effettua le misure;
- qualifica da Formatore.
Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza lavorativa pregressa nel settore e possedere preferibilmente una Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria, conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento attraverso lo studio e l'approfondimento della legislazione in materia.
Il/la candidato/a ideale è automunito/a, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed una buona attitudine a lavorare sia in team che in autonomia.
Si cercano persone serie, affidabili, precise e intraprendenti, con buona dialettica e motivazione alla crescita professionale.

Tipo di offerta

Ingegneria

Livello

Impiegato

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie