Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: 2 anni
Il nostro cliente è un Solution Provider del mercato dell’Energia in fase di espansione su temi all’avanguardia del settore Power&Gas sia nel mercato italiano che estero. Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti IT per i clienti, necessitano di una figura tecnica che possa partecipare allo sviluppo di uno o più prodotti, in team con il Project Manager ed i Consulenti funzionali.
Dovrà infatti, una volta sviluppata internamente la richiesta del cliente, occuparsi di:
1.analisi delle specifiche tecniche, configurazione dei sistemi, testing presso il cliente
2.seguire la fase di system integration
3.fare formazione al Cliente,
4.analisi e risoluzione dei problemi tecnici.
Non parliamo necessariamente di uno sviluppatore ma di qualcuno che sappia come funziona l’applicazione e conosca SQL per estrarre i vari dati. Più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration dal cliente e farà formazione su quelle funzionalità. Nel farlo si accorgerà di eventuali problemi che potrà anche risolvere in autonomia (se capace).
Con almeno 2-3 anni di esperienza operativa su prodotti applicativi, conosce bene SQL e l’utilizzo di client tool SQL. La capacità di operare su SO Windows e Unix/Linux sono requisiti preferenziali così come l’esperienza con DB Oracle e DB MySQL. Conoscenze gradite sono:
1.Java
2.PL/SQL
3.PHP
4.Lingua inglese
L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, molta formazione tecnica e affiancamento. Posizione ibrida, può anche arrivare al full remote con però un periodo iniziale di affiancamento e conoscenza diretta.
Se desideri un’azienda sana in cui il clima e l’armonia sono elemento indispensabile, così come il poter crescere bene insieme, inviaci il tuo cv con rif. IAF452. Sede di lavoro Rende o Roma, posizione ibrida.
Tipo di offerta
Informatica, IT e Telecomunicazioni
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati