Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: anni
Sei appassionato di automazione?
Stiamo selezionando un programmatore PLC per azienda metalmeccanica di Gaiarine (TV).
Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare, in autonomia, di ciò che riguarda il settore elettrico, nella specifico in ambito d’automazione industriale. Collaborando con l’ufficio tecnico e il responsabile di stabilimento sarai responsabile della programmazione di software PLC (Siemens ed Omron, principalmente), inverter e software HMI, in ottica di pieno sviluppo di legge sull’industria 4.0.
Opererai in un ambiente dinamico e flessibile, in cui sarai protagonista e potrai far sentire la tua voce. Il tuo lavoro prevede sia un lavoro di progettazione, da svolgere in sede, sia di assistenza a cliente, svolto telefonicamente o tramite brevi trasferte, utili all’installazione o alla gestione di problematiche.
Cosa ci aspettiamo da te? Un percorso di studi in ambito elettrico o elettronico e un’esperienza professionale significativa maturata in realtà metalmeccaniche dello stesso settore, sono prerogative basilari per poter svolgere al meglio questa mansione.
Le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate alla scrittura di software di automazione con capacità di scrittura in autonomia. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese, sia parlato che scritta.
Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Tipo di offerta
Ingegneria
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati