Titolo di studio:
Esperienza minima: 2 anni
POSTO VACANTE PER LA POSIZIONE DI SEGRETARIO/TRADUTTORE
ALL'AMBASCIATA DELLA REPUBBLICA DI CIPRO PRESSO LA SANTA SEDE
L'Ambasciata della Repubblica di Cipro presso la Santa Sede, accetta candidature per la posizione di segretario/traduttore per un impiego a tempo pieno a Roma, secondo le condizioni previste per il personale impiegato localmente in Italia.
Il contratto sarà soggetto alle pertinenti disposizioni del diritto tributario e del lavoro italiano e, più specificamente, alle Linee guida per la disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti delle Ambasciate, Consolati, Legazioni, Istituti culturali ed Organismi internazionali in Italia.
Il contratto di lavoro prevede un periodo di prova di tre mesi, al termine dei quali il contratto potrà essere trasformato a tempo indeterminato. Il dipendente sarà inquadrato nella categoria A2. La retribuzione mensile lorda per queste posizioni ammonta a 2.189,60 euro.
Per maggiori dettagli, seguite il link sottostante: Disciplina-Ambasciate-triennio-2023-25_signed2-compressed.pdf (esteri.it)
Mansioni:
La persona selezionata fornirà supporto di segreteria all'Ambasciata. Tra le altre cose, svolgerà mansioni di natura protocollare e cerimoniale relative al Vaticano e al Sovrano Ordine Militare di Malta, corrispondenza in italiano, tenuta dei registri ed archivi, mansioni amministrativi, nonché qualsiasi altra mansione pertinente al posto.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore.
- Ottima conoscenza dell'italiano (livello madrelingua).
- Ottima conoscenza ed esperienza del protocollo vaticano e della struttura amministrativa della Santa Sede.
- Ottime capacità informatiche
- Integrità di carattere, discrezione e affidabilità; fedina penale pulita (da fornire prima dell'assunzione).
In aggiunta a quanto sopra, costituirà un vantaggio:
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Esperienza pertinente alle mansioni delle posizioni sopracitate.
I candidati sono pregati di inviare un curriculum vitae e una lettera di presentazione, oltre a copie di tutti i certificati relativi alle qualifiche richieste, all'Ambasciata della Repubblica di Cipro presso la Santa Sede all'indirizzo e-mail rsvp@ciprovat.com
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 12 dicembre 2023.
_________
Roma, 29 novembre 2023
Tipo di offerta
Pubblica Amministrazione
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Stipendio
29000 €/annui
Annunci sponsorizzati